TECNICO DELLA GESTIONE DI IMPRESE DI PULIZIA

 


 

Il nostro corso è rivolto ai candidati che con professionalità si dedicheranno, lavorando in proprio o per conto terzi, alla cura dell’igiene e della pulizia di ampie aree, pubbliche e private. Il tecnico di impresa di pulizia gestisce, infatti, gli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria, di base e industriale, occupandosi anche delle attività di disinfezione, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione. Tutto nel rispetto delle normative vigenti in ambito ambientale e di sicurezza.

Inoltre, il Responsabile Impresa di Pulizia dovrà possedere conoscenza del settore delle pulizie civili e industriali; conoscenza dei relativi rischi legati alle specifiche del settore; conoscenza della contabilità di base, conoscenza della gestione del personale, capacità di individuare compiti, funzioni e responsabilità di un’impresa di pulizia.

 

 

Aciief Srl - Napoli - Via Parrillo, 3 - P.Iva 06442100639 - Tel. 081 7529695 - Fax 081 266261 - E-mail: info@aciief.it ©2018 Aciief | Designed by Proxys consulting srl